de en fr it

slide_swissflag.jpg
slide_tg2.jpg
slide_adolfo.jpg
sfs_salsadance.jpg
sfs_salsa.jpg
slide_terry.jpg
silde4.jpg
slide_fred.jpg
silde3.jpg
slide_c.jpg

La Maxima 79

La Maxima 79
La Maxima 79; riportandoti all'era d'oro della salsa.
 
L'obiettivo principale di La Maxima 79 è quello di far rivivere l'era d'oro della salsa tenendo presente in ogni momento le esigenze dei dj di salsa e dei ballerini di tutto il mondo. La Maxima 79 riunisce due mondi; è il luogo in cui si incontrano DJ e band. Questo nuovo ed unico approccio è possibile grazie al leader della band di La Maxima 79; Fabrizio Zoro ha molti anni di esperienza girando come DJ in festival e feste in tutta Europa. Questa esperienza gli ha insegnato le dinamiche della pista da ballo e cosa vogliono veramente i ballerini di salsa. Inoltre è anche un percussionista molto affermato.
Con la sua esperienza come DJ sempre nella sua mente e una grande conoscenza della salsa e della sua storia, Fabrizio ha creato un suono che è stato un successo immediato tra i ballerini di tutto il mondo. Nel 2013, il loro album di debutto "Regresando al Guaguanco" è semplicemente esploso sulla pista da ballo e ha fatto sì che la band diventasse un nome tra gli amanti della salsa in tutto il mondo. Da allora la band ha suonato in molti festival prestigiosi in tutta Europa e si è affermata come una forza che è qui per rimanere.
Nel 2015 il nuovo singolo "La Gripe" è uno dei brani più amati dai DJ di tutto il mondo e nel 2016 la band pubblica il secondo album chiamato "Joseito" con capolavori come "Nunca Muere el Guaguanco" "Cuchi Cuchi", "Te Quedaste Sola" , "Kun Kin" o "Iboru Iboya" musica di molte routine dei migliori ballerini di competizione in tutto il mondo
Dopo il grande successo di questo album nel 2018, La Maxima 79 pubblicò i primi due singoli del terzo album intitolato "Iglesia Rumbera" e "Tabaratiando"
Alla fine del 2019 il 3 album uscirà e si chiamerà "#Resilienza"
 
Non perdere l'occasione di vedere La Maxima 79 dal vivo e sperimentare perché la band è così popolare tra ballerini e appassionati di salsa in tutto il mondo.
 
La Maxima 79 porta la salsa di vecchia scuola di qualità nel nuovo millennio con il musicista di salsa più forte in Italia.